Mamma, Consulente marketing e business strategist, Fractional HR e orientatrice professionale.

Ciao mamma!

Sono Ioana, ho 33 anni e sono mamma di Sofia e moglie di Paolo. La mia vita professionale è caratterizzata da molti cambiamenti guidati dalla mia curiosità e instancabile voglia di trovare la professione adatta ai miei valori e interessi. Per molti anni mi sono occupata di marketing e comunicazione in diverse aziende, dalle piccole medie imprese alle grandi multinazionali, alle start up di diversi settori. Desiderosa di aiutare e avere un impatto più diretto sulle persone ho cambiato il mio percorso di carriera e mi sono specializzata in Risorse Umane. Ho lavorato per diversi anni come HR Business partner focalizzandomi soprattutto sulle attività di formazione e sviluppo della carriera.

Dopo la nascita di Sofia ho deciso di dare vita a mammachesvolta con l’obiettivo di supportare e aiutare altre mamme che come me si rimettono in gioco dopo un periodo così trasformativo e carico di nuove sfide e cambiamenti come la maternità.

Dopo anni nel mondo HR, orientamento professionale e strategia, ho capito che il mio lavoro ideale è aiutare le persone a costruire il loro spazio professionale in modo autentico e consapevole.

Mi riconosco nelle storie di tante mamme: la maternità cambia prospettiva, cambia priorità, e spesso anche il rapporto con il lavoro.

Per questo ho scelto di unire le mie competenze per supportare chi sente il bisogno di una svolta:

  • Come orientatrice, ascolto i tuoi bisogni e ti aiuto a fare chiarezza.

  • Come HR, vedo e valorizzo il tuo talento.

  • Come marketing strategist, ti aiuto a costruire un piano d’azione concreto per lanciare (e far crescere) la tua attività

Non sai da dove iniziare?

Conosciamoci

Il primo passo è quello più difficile. Prenditi del tempo per te e immaginiamo insieme il tuo futuro professionale.